Presente dal 2003, Organismo D’ispezione Abilitato Dal MIMIT
Asfaleia
…l’orientamento nella sicurezza.
Un organismo abilitato per le ispezioni di tipo A del D.P.R. 462/01 (Area 1, 2, 3, 4), accreditato ai sensi della normativa UNI-CEI EN 17020:2012 da Accredia con certificato n° 0326 ISP.
Servizi
La sicurezza è il nostro obiettivo che portiamo avanti con servizi altamente specializzati in ambito elettrico, termografico e ambientale. Professionalità, affidabilità e gentilezza sono i valori che in Asfaleia portiamo avanti da anni. Qui potrete trovare una panoramica e scegliere i servizi più adatti alle vostre necessità
Industrie
Negozi
Condomini
Singoli cittadini
Verifiche ai sensi del DPR 462
Misure di grandezze elettriche
Verifiche delle tarature delle protezioni
Chi Siamo
Asfaleia è un organismo abilitato per ispezioni di tipo A del D.P.R. 462/01 (Aree 1, 2, 3 e 4) dal 9/07/2003, accreditato da Accredia ai sensi della normativa UNI-CEI EN 17020:2012 con certificato n° 0326 ISP e abilitato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
La società collabora direttamente con aziende e datori di lavoro per fornire un servizio completo di verifica del rispetto delle normative vigenti.
Siamo convinti che un operatore informato e formato sia il primo passo verso una maggior sicurezza e consapevolezza dei rischi e pertanto, la conoscenza da parte dei clienti è una nostra priorità. Lavoriamo basandoci sui principi di indipendenza e non conflittualità in base al D.P.R. 462/01.
Asfaleia è inoltre consulente per l’inquinamento ambientale ed effettua verifiche delle tarature delle protezioni elettriche e strumentali.
Valori e servizi offerti
Al fine di mantenere alta l’attenzione alla clientela e di garantire servizi professionali e completi, questo è ciò che offriamo:
– L’efficacia dei controlli previsti dalla legge con prestazioni codificate, secondo standard di Qualità;
– Controlli Rigorosi periodici sull’operato dei propri collaboratori, che devono attenersi alle regolamentazioni tecniche della policy della società e ad un severo codice deontologico;
– Personale qualificato con costante aggiornamento professionale;
– Aggiornamento della strumentazione di misura ed Il costante aggiornamento alla normativa al fine di assicurare il puntuale rispetto degli obblighi di legge;
– L’offerta del servizio di controllo delle scadenze previste dalla vigente normativa, sollevando il datore di lavoro da tale incombenza;
– La tutela del cliente e datore di lavoro da eventuali contestazioni sugli impianti verificati